Sophia Webster Nuova Serie

Sophia Webster grandi Borse unicorno

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Informazioni di base:
Di proprietà del marchio: Sophia Webster
Origine Marca: Regno Unito
Nome di prodotto: Borse Unicorn
Colore: Rosa
Prezzo: £ 290,00
Sophia Webster grandi Borse unicorno
Marca Creato: Sophia Webster
Serie: Nuova Serie
Sophia Webster grandi sacchi unicorno mostrare i dettagli

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Sophia Webster borsa in vernice nera

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Informazioni di base:
Di proprietà del marchio: Sophia Webster
Origine Marca: Regno Unito
Nome del prodotto: Borsa in vernice nera
Materiale: pelle verniciata
Colore: Nero
Prezzo: £ 340,00
Sophia Webster borsa in vernice nera
Marca Creato: Sophia Webster
Serie: Nuova Serie
Sophia Webster borsa nera in vernice per mostrare i dettagli

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MCM: sicuramente non è così semplice come si pensa

Forse lei sa alcune stelle coreana da MCM, non è vero, lo sai MCM ma autentico origine tedesca, la top model tedesca Michael Cromer, quando lo shopping in Italia, perché il vestito umile, e l’impiegato disprezzo trattamento, così si alza il fondatore del cenno del marchio, in modo da marchio MCM è nato. Le lettere “MCM” rappresentano MODERNA (stile), CREAZIONE (creatività), Monaco (Monaco di Baviera).

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Credi davvero cognitivo MCM è?
La nostra comprensione di MCM anche spesso di vedere le stelle rimangono nella media televisivi sul sacchetto MCM portare i bagagli in aeroporto si camminava. Tu dici, MCM dalla Corea? Sbagliato! Proviene dalla Germania! Per prima cosa spiegare a voi la connotazione di marca Logo.

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MCM corona decorata con foglia d’alloro pattern con un nastro per mostrare grandi ambizioni del rispetto Ludwig I, ha rappresentato lo stile neo-classico, che simboleggia la vittoria delle lettere greche, successi e onori.

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MCM diamante simboleggia il valore, la forza e la durata e la bellezza senza pari. Ispirazione Poker MCM icona diamante che è dalla Francia, ma anche da antiche leggende Camerieri diamanti autobus. Icone del diamante riflette pienamente il luogo di nascita di Monaco e della Baviera MCM leggenda. Inoltre, il distintivo leone con foglia di alloro corona MCM rappresenta il luogo di nascita di Monaco e fondatore Henry da “Il Leone” Duke.
MCM dalla Germania
MCM di non sparare in questi ultimi anni, forti elementi di design logo del marchio, e hanno in realtà alcun motivo di risentimento slancio invadere altro grande lusso. La star di Hollywood Michael Cromer fondata da marca, allo stesso tempo elegante e pratico, è l’afflusso di giovani menti tra i marchi più lussuosi.

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Marchio MCM ha iniziato a fare pelletteria. Ne consegue il valore di processo tradizionale per gli appassionati di viaggi in tutto il mondo accessori moda di lusso innovativo e pelletteria di alta qualità.

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1980, marchio MCM ha raggiunto il suo periodo di massimo splendore. Materiali innovativi e design unico, con leggera, impermeabile e antimacchia altre funzioni, per soddisfare le preferenze di molti viaggiatori d’affari, così il suo bagaglio nel 1980 ha guadagnato non poco successo.

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Purtroppo, il processo di espansione del marchio MCM, non vi è alcuna risposta tempestiva ai cambiamenti del mercato, né pienamente preparati per la grande e più forte, più alcune merci contraffatte e l’evasione fiscale scandalo, rendendo il marchio sta gradualmente scomparendo, è scomparso dopo aver cambiato più volte proprietario .
Del 2005, con una posizione elevata nel settore dei beni di lusso in Asia, Kim Sung Chu (Sung Joo Kim) La signora ha acquistato MCM, ancora una volta cambiato il destino del marchio. Kim Sung Chu fondata Sungjoo gruppo di proprietà avvocato Corea Yves Saint Laurent, Gucci, Marks & Spencer e altre marche, che porterà un sacco di marchi europei in Asia, mentre la MCM è probabilmente più orgoglioso del suo primo introdotto.

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Dopo l’acquisto del marchio MCM, Kim Sung Chu reclutato designer tedesco Michael Michalsky come direttore creativo, ma è stato rinominato modalità di creazione di Monaco di Baviera, ha aperto la strada della rinascita del marchio.

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Nella progettazione, MCM continua la tradizione di eccellenza inizio un po ‘, come ad esempio concentrandosi su arti e mestieri, materiali pregiati, si tratta di articoli di pelletteria successo del marchio verità invariato. C’è il logo del marchio consumatore asiatico molto concentrato, MCM logo all’inizio della creazione coperto in borsa, proprio per rispondere a questa domanda di mercato, ed è anche bello vedere Logo Design.
In vendita, Kim Sung Chu sé ha già una grande esperienza in agente dei beni di lusso, lei è anche la Corea del Sud ha aperto i canali di business di lusso, così poi MCM spinta al mercato delle vendite destra sembra anche essere un sacco di calma. In termini di pubblicità, Kim Sung Chu trarre il massimo vantaggio di influenza coreana in Asia, opere della Corea del Sud di musica da film di impianto, e la cooperazione con la Corea del Sud stella rapidamente, in modo che i fan hanno notato questo marchio, e seguire la tendenza di acquistarli.

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Invasione coreana di Asia orientale, Sud-Est asiatico, MCM anche con questa tendenza a quei paesi. Nel frattempo, Kim Sung Chu in pieno svolgimento in questi paesi è in rapida MCM negozio aperto, in modo che possano prontamente l’acquisto. Pertanto, le vendite MCM scalato rapidamente.
MCM: affatto così semplice come si pensa
Marchi
MCM pelle più grande caratteristica è il fatto a mano, la seconda caratteristica principale è una medaglia di bronzo su ogni prodotto, contrassegnato con un numero univoco. Solo un piccolo numero di grandi nomi internazionali sarà in proprio tutti i prodotti in una codifica diversa, in modo da MCM ogni prodotto sarà come un’opera d’arte è molto delicato, prezioso.
Nuovi designer di MCM rivolti gli uomini e le donne professioniste a livello mondiale, in modo che i prodotti diventano più moderna, più giovane e più ricco senso di movimento. MCM tutti i prodotti che utilizzano materiali di altissima qualità, lavorazione, borse utilizzando solo i materiali più avanzati, la pelle è morbida, resistente, impermeabile e in grado di sopportare danni UV; anche le decorazioni sono rivestite con impermeabile, e dopo la tintura, è possibile evitare la sbiadisc.
MCM-Star caffè cara
MCM trama stelle

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Justin Bieber MCM zaino-armati

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Selena Gomez

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Sammi Cheng giorni

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Faye Wong & Rian
MCM 10 月 31 日 illuminato Pechino Notte
MCM si terrà 31 ottobre 2014 a Pechino campione d’incassi 2015 Summer Series offrono prima mostra al mondo. Questa è stata la prima volta che una grande sfilata di moda internazionale, sotto forma di una nuova serie pubblicata dal marchio MCM dopo l’ingresso della Cina, che segna il MCM nel mercato cinese ha fatto un passo strategico.

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Ogni pelle MCM sono espansiva selezione dei materiali, la realizzazione meticolosa da artigiani esperti. Artigianato tedesco ereditato artigiani durevole, efficiente e sofisticato processo di produzione rimane Sensibilità: taglio del materiale, il montaggio e gli accessori di cucito a mano ogni Jieru passo-sonata come coerente al fine di garantire che ogni prodotto sono in esso come combina il leggendario artigianato tedesco e intramontabile capolavoro di design.

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Godetevi presenta il prodotto unico nel suo genere è uno dei motivi per MCM con orgoglio al mondo dal 1970 fino ad oggi, ogni prodotti uno MCM sono integrati con una digitale unico segnato con targhetta in ottone globale. Targhetta in ottone dorato non è solo un simbolo di MCM esclusiva eleganza, mentre l’espressione della tensione del marchio, il prodotto aggiunge un senso di dignità personale di esclusiva, come assistere alla raccolta distinta di esclusiva e permanente.

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“La vita è un viaggio,” Questo è un molto tempo da quando MCM sostenere lo spirito di esplorazione. Per la telefonia mobile stile di vita stillicidio spettacolo globale, MCM ha aperto un moderno celebrazione Tour Series, MCM bus brand experience a due piani per visitare Londra Wellington Arch, per rendere omaggio alla British storia monumento architettonico di questa grande vittoria, dopo momenti di progettazione autobus a due piani ispirati Battesimo del tronco Cognac Visetos, l’iconica essenza del marchio britannico di trasporto e cercare di raggiungere l’integrazione innovativa.
E per celebrare l’apertura del suo primo flagship store in Cina, MCM sua volta simboleggia il marchio della fine del 20 ° secolo, l’epoca dello spirito libero viaggio pieno di crociera in Shanghai, marca crociera classica Cognac Visetos modello è apparso, chiamando il fiume Huangpu mostrare MCM dalle idee di viaggio e “La vita è viaggio,” lo spirito di esplorazione.

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MCM con tecnologia tedesca nomadi di lead generation ha creato un nuovo modo di vita, patrimonio storico, insistere su innovazione che cambierà il futuro nel settore della ricerca …

Serie borsa Rachel Roy

Frizione Rachel Roy fiocchi decorativi tessuto

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Informazioni di base:
Marca: Rachel Roy (Rachel Roy)
Marca Origine: Stati Uniti
Nome del prodotto: Frange Frizione maglia
Materiale: Altro
Colore: Rosso
Frizione Rachel Roy fiocchi decorativi tessuto
Progettista attuale: Rachel Roy
Serie: Serie di borsa
Rachel Roy modello pitone piazza Borsa

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Informazioni di base:
Marca: Rachel Roy (Rachel Roy)
Marca Origine: Stati Uniti
Nome del prodotto: modello python Piazza Borsa
Materiale: Altro
Colore: Marrone
Rachel Roy modello pitone piazza Borsa
Progettista attuale: Rachel Roy
Serie: Serie di borsa
Rachel Roy piume Frizione

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Informazioni di base:
Marca: Rachel Roy (Rachel Roy)
Marca Origine: Stati Uniti
Nome del prodotto: Piume Frizione
Materiale: Altro
Colore: marrone giallo
Rachel Roy piume Frizione
Progettista attuale: Rachel Roy
Serie: Serie di borsa

Maiyet 2014 nuovo autunno e l’inverno

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Borsa a tracolla stampa astratta dipinta a mano Maiyet
Informazioni di base:
Marchio di proprietà: Maiyet
Marca Origine: Stati Uniti
Borsa a tracolla stampa astratta dipinta a mano: Nome del prodotto
Materiale: pelle
Colore: Nero
Prezzo: 5
Dimensioni del prodotto: 6 “di larghezza x 5″ x 4 “di diametro altezza
Borsa a tracolla stampa astratta dipinta a mano Maiyet
Progettista attuale: Kristy Caylor
Serie: 2014 nuovo autunno e l’inverno
Maiyet dipinte a mano astratto stampa messaggero dettagli Bag Show

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Struzzo Maiyet borsa splicing
Informazioni di base:
Marchio di proprietà: Maiyet
Marca Origine: Stati Uniti
Nome del prodotto: Ms. metallo con stivaletti
Materiale: struzzo borsa cuciture
Colore: Blu
Prezzo: 850
Dimensioni del prodotto: 7.5 “di larghezza x 4,75″ ad alta 8.25 diametro X
Struzzo Maiyet borsa splicing
Progettista attuale: Kristy Caylor
Serie: 2014 nuovo autunno e l’inverno
Maiyet borsa di struzzo cuciture mostrano

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Settimana della moda Via battere top model persone mostrano fino a rubare i riflettori CELINE Cintura Borse

Parigi Fashion Week primavera-estate 2015 si è appena conclusa, la top model Liu Wen, Shu Pei Qin Xi Mengyao e della moda di Parigi e molte persone hanno scelto le nuove borse Belt CELINE per abbinare il loro stile fuori per le strade.
Modelli Mini Borse Cintura – lanciati nel 2014 autunno e in inverno, si può portare indietro è disponibile nelle taglie piccole anche, è facile da nuovo di zecca scelta per le donne asiatiche petite per fornire mix quotidiana del colore, in particolare, si aggiunge una selezione di colori brillanti, luci autunno stile noioso:
Xi Mengyao scelta è un mini modelli indaco borse Cintura, piuttosto blu più piccolo corpo borsa, non è scelta sbagliata:

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Allo stesso modo i modelli mini cammello borse Cintura, Shu Pei Qin selezionare spalla il modo in cui, con la CELINE 2014 serie inizio autunno di nuovo autunno e l’inverno 2014 giacca corta e scarpe basse Skate:

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Giallo Cintura Mini modelli borse, illuminare lo stile semplice tutto il corpo:

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Black Belt Mini modelli borse, classico selvaggio:

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Piccolo Borse Cintura – ha lanciato all’inizio dell’autunno 2014, con un nodo cintura di pelle sottile semplice e pulito, tutto il corpo borsa, e come il suo nome
Liu Wen in bianco e nero, colori misti tromba cintura con la sua borsetta uno stile rilassato:

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Borse Piccola Arancione Cintura favoriti

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Meno è meglio pacchetto assassino ICON perdere borse Prada

Fondata nel 1913 a PRADA, cambiamenti ambientali nei circoli della moda nel 1970 vicino sull’orlo del fallimento nel 1990 trovarono tessuto PRADA nylon e, infine, la sua svolta come una fondazione, il nome di “Less is More” slogan, minimalismo emerse. Scoppiata di nuovo in “Mission Impossible 4″ in modo aggressivo, un killer riattivare il PRADA sacco a pelo, nobile e calmo guadagni compreso il cuore di tutti, come riferito uno scaffale, Peninsula Shanghai Hotel PRADA negozio boutique è stato venduto esaurito, e ora è diventato un tesoro Zhendian PRADA di.

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PRADA Saffiano Tote Handbag
Modello: SAFFIANO PELLE BORSA No.
Italia Prezzo: 1.442 €
USA Prezzo: $ 1930
Cina Prezzo: 14,480 ¥
Dimensioni: altezza 33 centimetri, profondità 21,5 centimetri, 14 centimetri largo
Materiale: pelle
Confezionare PRADA assassino per un totale di quattro dimensioni
mini sacchetto di larghezza 26 centimetri, altezza di circa 17cm, profondità di circa 10cm, diametro portatile di circa 11cm; cinghia su 94 ~ 103 centimetri;
Tromba 29,5 centimetri larghezza, altezza di circa 20cm, profondità di circa 13,5 centimetri, lunghezza 97 centimetri cinghia, la larghezza di 1 cm (regolabile);
Media 37 centimetri larghezza, altezza di circa 26cm, lunghezza della cinghia 97 centimetri, larghezza di 1 cm (regolabile);
Grande 39 centimetri larghezza, altezza di circa 42cm, profondità di circa 18cm; doppia altezza manico di circa 13cm

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“Mission Impossible 4″ attrice torna assassino sacchetto rosso PRADA
Borsa Killer, PRADA Saffiano BN2274, perché nel film Mission Impossible 4 è un killer Mona trasportare copertina aveva una pistola, carica di diamanti, triangolo accattivante segnato l’emergere di diversi apertamente sul grande schermo, ognuno attratto soffocato in un teatro buio esclamò –PRADA! Mona dramma attore Lea Seydoux è una delle bellezze di Parigi, non solo con la borsa PRADA rosso assassino, il suo status di moda sono aumentati nel film come biografia ruolo di YSL LULU.
Mission Impossible attrice al paragrafo PRADA pacchetto killer killer è il 2012 il più caldo di una borsa, i modelli doppio cinturino cerniera e pratico allo stesso tempo, estremamente delicato. Con il piatto in quattro impressionante di collocamento, Prada ha inaugurato il suo brillante anno.

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Miranda – assassini di bambini e altri Stelle indietro borsa Prada

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Taylor – Swift torna PRADA camel bag assassino
Superiore qualità della produzione Baoshen PRADA Italia del cuoio speciale, antiurto, antipolvere, anti-strappo, usura, foderato selezione PRADA rivestimento speciale, morbido, di grande capacità, il design tracolla spessa confortevole, accessori hardware importati da Italia, non dissolvenza, primo strato di alta qualità di pelle, pregevole fattura, l’allineamento alta uniforme, linea di auto pulito, finitura, ingressi ad alto costo pulite, Regina dei tecnici professionisti europei per costruire, semi-enclave stile elegante e raffinato dettaglio, è il duraturo classico borse PRADA , stile selvaggio e praticità dalle donne alla moda di tutte le età!

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Olympia Le-Tan 2014 Nuovo

Olympia Le-Tan borsa carina coniglietto

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Informazioni di base:
Marca: Olympia – Tan (Olympia Le-Tan)
Marca Origine: Francia
Nome di prodotto: borsa coniglio carino
Materiale: Tela di canapa
Colore: Rosa
Prezzo: 848,00 €
Olympia Le-Tan borsa carina coniglietto
Marca Creato: Olympia Le-Tan
Serie: 2014 New
Olympia Le-Tan carino coniglio borsa mostra dettagli

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Olympia Le-Tan libro frizione sexy girl

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Informazioni di base:
Marca: Olympia – Tan (Olympia Le-Tan)
Marca Origine: Francia
Nome di prodotto: libri sexy girl frizione
Materiale: Altro
Colore: Rosa
Prezzo: € 1.110,00
Olympia Le-Tan libro frizione sexy girl
Marca Creato: Olympia Le-Tan
Serie: 2014 New
Frizione libro Olympia Le-Tan sexy girl spettacolo

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Clutch Olympia Le-Tan Bussola rotondo

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Informazioni di base:
Marca: Olympia – Tan (Olympia Le-Tan)
Marca Origine: Francia
Nome di prodotto: Bussola rotondo Wristlet
Materiale: Altro
Colore: Nero
Prezzo: € 1.200,00
Clutch Olympia Le-Tan Bussola rotondo
Marca Creato: Olympia Le-Tan
Serie: 2014 New

Pacchetto LVCapucines: preferiti di stella occidentale

Boutique contendenti borsa, Louis Vuitton Capucines in grado di rompere l’assedio divenne IT Bag. Louis Vuitton (LouisVuitton, denominato LV) di Capucines esordio precoce caduta dello scorso anno, è diventato rapidamente popolare, Hollywood attrice di front-line personale era in Europa, voleva comprare era un candidato a diventare l’ultima it bag.
Questa primavera e l’estate, Capucines aspetto nuovo colore, immagine pubblicitaria portavoce Michelle Williams pigro sguardo misterioso, e “pacchetto pro” come aspetto prezioso, il modo giusto fuori il fascino e la popolarità di Capucines.

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L’appartenenza ad uno dei Capucines serie di pelle di alta LV Parnassea, con semplice e pulito l’aspetto, selvaggio e funzione pratica, ottenere un biglietto per Hollywood Hearts attrice, tra cui Angelina Jolie, Miranda Kerr, Diane Crewe attrice Jessica LaBelle e altri griglia e metterlo giù, se è a partecipare all’evento, sono scesi in strada per fare pressione sulla strada tutto l’amore carry. Super ram Capucines anche popolari cerchi superstar cinesi, marchio Amici Gong Li, così come Na Ying, Michelle Yeoh e quindi una personale.

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Rigidità Bao Shen, in bianco e nero e l’aspetto elegante, Capucines dal freddo abbigliamento convenzionale tono calmo, di tutti i giorni casuale vestito leggero può eguagliare, non c’è da stupirsi sacchetto amabile, attrice sotto ogni fotogramma, volutamente non copre tutta la famiglia dal pacchetto, LV fece capolino decorazione, il migliore è il look più casual. Il nuovo colore primavera ed estate rosa rende anche le persone hanno più scelte.

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Serie Capucines denominazione significativo, dall’inizio del 1854 LV venture in rueNeuve-des-Capucines Street ha aperto il primo negozio. Mining Taurillon produrre piccole linee di pelle rigida apparizione pubblica il contrasto interno con seta morbida pelle di vitello, ogni pacchetto richiede almeno 250 processi manuali, elegante assetto anche bisogno di quattro fasi, ognuna ha 4 gradi Celsius L’aria secca e trattato termicamente al fine di completare; sacchetto di cuoio mezzo mineraria decorato, materiale semi-metallico prodotto metodo di costruzione speciale logo “LV”, low-key e le persone non possono essere ignorati. Così delicato processo, non rumorosi valori nobili, pieni di tendenza intramontabile classico marchio LV regressione.
Serie high-end di borse LV Capucines, un’atmosfera elegante. Anche Miranda può figli piacerebbe anche utilizzare questa borsa cena Fun, un carrello della strada, ricreazione della famiglia e altre occasioni.

Kipling 2014 hiver, début du printemps, la série “cheers”

La pointe des pieds l’hiver de vacances, réconfortant jour de Thanksgiving, de No?l invite, très fascinant Nouvel An, les gens débordés. Comment sacs colorés ces jours moins brillants peuvent accompagner sur? Choisir un cadeau spécial pour le c?ur de la TA la plus spéciale, ou profiter d’une variété de parti coloré engagé dans, ou ouvrira une aventure spirituelle avec la famille et les amis, Kipling  sacs pour l’injection d’hiver sombre terne illimité couleur, plein de musique à énergie positive veulent les femmes, à tout moment, n’importe où avec humeur pétillante WOW! Un design élégant, des fonctionnalités pratiques, juste si souvent accompagné par la famille et les amis sur la musique veulent les femmes doivent parcourir un bon partenaire.
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