Meno è meglio pacchetto assassino ICON perdere borse Prada

Fondata nel 1913 a PRADA, cambiamenti ambientali nei circoli della moda nel 1970 vicino sull’orlo del fallimento nel 1990 trovarono tessuto PRADA nylon e, infine, la sua svolta come una fondazione, il nome di “Less is More” slogan, minimalismo emerse. Scoppiata di nuovo in “Mission Impossible 4″ in modo aggressivo, un killer riattivare il PRADA sacco a pelo, nobile e calmo guadagni compreso il cuore di tutti, come riferito uno scaffale, Peninsula Shanghai Hotel PRADA negozio boutique è stato venduto esaurito, e ora è diventato un tesoro Zhendian PRADA di.

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PRADA Saffiano Tote Handbag
Modello: SAFFIANO PELLE BORSA No.
Italia Prezzo: 1.442 €
USA Prezzo: $ 1930
Cina Prezzo: 14,480 ¥
Dimensioni: altezza 33 centimetri, profondità 21,5 centimetri, 14 centimetri largo
Materiale: pelle
Confezionare PRADA assassino per un totale di quattro dimensioni
mini sacchetto di larghezza 26 centimetri, altezza di circa 17cm, profondità di circa 10cm, diametro portatile di circa 11cm; cinghia su 94 ~ 103 centimetri;
Tromba 29,5 centimetri larghezza, altezza di circa 20cm, profondità di circa 13,5 centimetri, lunghezza 97 centimetri cinghia, la larghezza di 1 cm (regolabile);
Media 37 centimetri larghezza, altezza di circa 26cm, lunghezza della cinghia 97 centimetri, larghezza di 1 cm (regolabile);
Grande 39 centimetri larghezza, altezza di circa 42cm, profondità di circa 18cm; doppia altezza manico di circa 13cm

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“Mission Impossible 4″ attrice torna assassino sacchetto rosso PRADA
Borsa Killer, PRADA Saffiano BN2274, perché nel film Mission Impossible 4 è un killer Mona trasportare copertina aveva una pistola, carica di diamanti, triangolo accattivante segnato l’emergere di diversi apertamente sul grande schermo, ognuno attratto soffocato in un teatro buio esclamò –PRADA! Mona dramma attore Lea Seydoux è una delle bellezze di Parigi, non solo con la borsa PRADA rosso assassino, il suo status di moda sono aumentati nel film come biografia ruolo di YSL LULU.
Mission Impossible attrice al paragrafo PRADA pacchetto killer killer è il 2012 il più caldo di una borsa, i modelli doppio cinturino cerniera e pratico allo stesso tempo, estremamente delicato. Con il piatto in quattro impressionante di collocamento, Prada ha inaugurato il suo brillante anno.

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Miranda – assassini di bambini e altri Stelle indietro borsa Prada

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Taylor – Swift torna PRADA camel bag assassino
Superiore qualità della produzione Baoshen PRADA Italia del cuoio speciale, antiurto, antipolvere, anti-strappo, usura, foderato selezione PRADA rivestimento speciale, morbido, di grande capacità, il design tracolla spessa confortevole, accessori hardware importati da Italia, non dissolvenza, primo strato di alta qualità di pelle, pregevole fattura, l’allineamento alta uniforme, linea di auto pulito, finitura, ingressi ad alto costo pulite, Regina dei tecnici professionisti europei per costruire, semi-enclave stile elegante e raffinato dettaglio, è il duraturo classico borse PRADA , stile selvaggio e praticità dalle donne alla moda di tutte le età!

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Olympia Le-Tan 2014 Nuovo

Olympia Le-Tan borsa carina coniglietto

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Informazioni di base:
Marca: Olympia – Tan (Olympia Le-Tan)
Marca Origine: Francia
Nome di prodotto: borsa coniglio carino
Materiale: Tela di canapa
Colore: Rosa
Prezzo: 848,00 €
Olympia Le-Tan borsa carina coniglietto
Marca Creato: Olympia Le-Tan
Serie: 2014 New
Olympia Le-Tan carino coniglio borsa mostra dettagli

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Olympia Le-Tan libro frizione sexy girl

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Informazioni di base:
Marca: Olympia – Tan (Olympia Le-Tan)
Marca Origine: Francia
Nome di prodotto: libri sexy girl frizione
Materiale: Altro
Colore: Rosa
Prezzo: € 1.110,00
Olympia Le-Tan libro frizione sexy girl
Marca Creato: Olympia Le-Tan
Serie: 2014 New
Frizione libro Olympia Le-Tan sexy girl spettacolo

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Clutch Olympia Le-Tan Bussola rotondo

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Informazioni di base:
Marca: Olympia – Tan (Olympia Le-Tan)
Marca Origine: Francia
Nome di prodotto: Bussola rotondo Wristlet
Materiale: Altro
Colore: Nero
Prezzo: € 1.200,00
Clutch Olympia Le-Tan Bussola rotondo
Marca Creato: Olympia Le-Tan
Serie: 2014 New

Pacchetto LVCapucines: preferiti di stella occidentale

Boutique contendenti borsa, Louis Vuitton Capucines in grado di rompere l’assedio divenne IT Bag. Louis Vuitton (LouisVuitton, denominato LV) di Capucines esordio precoce caduta dello scorso anno, è diventato rapidamente popolare, Hollywood attrice di front-line personale era in Europa, voleva comprare era un candidato a diventare l’ultima it bag.
Questa primavera e l’estate, Capucines aspetto nuovo colore, immagine pubblicitaria portavoce Michelle Williams pigro sguardo misterioso, e “pacchetto pro” come aspetto prezioso, il modo giusto fuori il fascino e la popolarità di Capucines.

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L’appartenenza ad uno dei Capucines serie di pelle di alta LV Parnassea, con semplice e pulito l’aspetto, selvaggio e funzione pratica, ottenere un biglietto per Hollywood Hearts attrice, tra cui Angelina Jolie, Miranda Kerr, Diane Crewe attrice Jessica LaBelle e altri griglia e metterlo giù, se è a partecipare all’evento, sono scesi in strada per fare pressione sulla strada tutto l’amore carry. Super ram Capucines anche popolari cerchi superstar cinesi, marchio Amici Gong Li, così come Na Ying, Michelle Yeoh e quindi una personale.

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Rigidità Bao Shen, in bianco e nero e l’aspetto elegante, Capucines dal freddo abbigliamento convenzionale tono calmo, di tutti i giorni casuale vestito leggero può eguagliare, non c’è da stupirsi sacchetto amabile, attrice sotto ogni fotogramma, volutamente non copre tutta la famiglia dal pacchetto, LV fece capolino decorazione, il migliore è il look più casual. Il nuovo colore primavera ed estate rosa rende anche le persone hanno più scelte.

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Serie Capucines denominazione significativo, dall’inizio del 1854 LV venture in rueNeuve-des-Capucines Street ha aperto il primo negozio. Mining Taurillon produrre piccole linee di pelle rigida apparizione pubblica il contrasto interno con seta morbida pelle di vitello, ogni pacchetto richiede almeno 250 processi manuali, elegante assetto anche bisogno di quattro fasi, ognuna ha 4 gradi Celsius L’aria secca e trattato termicamente al fine di completare; sacchetto di cuoio mezzo mineraria decorato, materiale semi-metallico prodotto metodo di costruzione speciale logo “LV”, low-key e le persone non possono essere ignorati. Così delicato processo, non rumorosi valori nobili, pieni di tendenza intramontabile classico marchio LV regressione.
Serie high-end di borse LV Capucines, un’atmosfera elegante. Anche Miranda può figli piacerebbe anche utilizzare questa borsa cena Fun, un carrello della strada, ricreazione della famiglia e altre occasioni.

Kipling 2014 hiver, début du printemps, la série “cheers”

La pointe des pieds l’hiver de vacances, réconfortant jour de Thanksgiving, de No?l invite, très fascinant Nouvel An, les gens débordés. Comment sacs colorés ces jours moins brillants peuvent accompagner sur? Choisir un cadeau spécial pour le c?ur de la TA la plus spéciale, ou profiter d’une variété de parti coloré engagé dans, ou ouvrira une aventure spirituelle avec la famille et les amis, Kipling  sacs pour l’injection d’hiver sombre terne illimité couleur, plein de musique à énergie positive veulent les femmes, à tout moment, n’importe où avec humeur pétillante WOW! Un design élégant, des fonctionnalités pratiques, juste si souvent accompagné par la famille et les amis sur la musique veulent les femmes doivent parcourir un bon partenaire.
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COACH lanciato CoachX Peanuts cooperazione Series

Quando un amato americano incontro fumetto americano marchio di moda classico, COACH di aderire al fumettista di fama mondiale Charles M. Schulz Peanuts ruolo sotto il pennello di cooperazione transfrontaliera Fun espanso – riempita.

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Coach X Peanuts è una prima versione limitata della linea di prodotti edition, quindi elogiato il patrimonio culturale di New York e lo spirito della facilità COACH. COACH eseguire direttore creativo immagine Stuart Vevers SNOOPY Snoopy da due classici procedere, catturando perfettamente Schulz descritto da questo affascinante calore che emana qualità terrier, fodera in poi farà Snoopy Snoopy e gli altri personaggi dei cartoni animati combinato audace, ma di base nero, bianco e colore “rovere giallo” come sfondo, l’immagine cartone animato ben noto in forma di umorismo nero e sovversivo presentato.

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La serie di borse e accessori selezionare COACH unico conciate al cromo guanti di pelle e utilizzando tecniche di goffratura, la creazione di un’impressione precoce Schulz “Peanuts” immagine comica del modello. Diverse dimensioni Satchel, borsa e borsa da viaggio è tutta una serie di modelli di punta; serie singolo prodotto contiene anche un borse a mano a fogli mobili, portafogli, anelli e bracciali chiave e altri prodotti, ha anche lanciato un design d’avanguardia in pelle nera Snoopy Snoopy bambola e reverse stampato con l’immagine di T-shirt Snoopy Snoopy. Modelli limitati sono dotati di un singolo Carrozza famiglia di prodotti iconici dettagli Storypatch sopra il suo numero esclusivo saranno stampati in tutta la serie ciascuna.
“Coach come uno storico marchio americano, l’epitome della cultura americana e il patrimonio di quei momenti classici nella cultura pop americana tributo. Fumetti” Peanuts “e Snoopy è stato il ricordo di una generazione di crescita, è ancora lì oggi toccato – nel nostro studio con una foto felice di Snoopy, ho molto amato, e dalla raccolta di diversi sentimenti ed emozioni mi è stato ispirato dalla pittura e si presenta interessante. Ma in sovversivo presentato che condivide lo spirito ribelle e Coach materiale di cuoio naturale si scontrano, la creazione di questo disegno stupefacente. “, ha spiegato Stuart Vevers.
Chi COACH

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COACH ha sede a New York, il marchio di moda stile di vita high-end negli Stati Uniti, offre raffinati accessori e regali per gli uomini, le donne, la linea di prodotti di alto livello comprende abbigliamento, borse delle signore, i modelli sacchetto degli uomini, uomini e donne di piccola pelletteria, calzature, abbigliamento, orologi, viaggi forniture, sciarpe, occhiali da sole, profumi, gioielli e così via. Prodotti COACH da boutique di marca, grandi magazzini, negozi specializzati designati e il sito web www.COACH.com ufficiale dell’Offerta Globale.

La It Bag che si dovrebbe avere 18 modelli di autunno e inverno spettacolo bello e pratica borsa

Nessuna donna borsa non è il futuro. Inverno 2014 spettacolo presentato 18 modelli di borse bello e pratico, c’è sempre uno che può impressionare la vostra determinazione a comprare tritare le mani!

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Versione mini della valigia retrò

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L’America non è andato direttamente ai Amici del percorso bacino Dolce & Gabbana, la borsa è bella Cry! Off vicenda ricami di perline pietra preziosa e la stampa, scatola Mini compatto non è solo una borsa, è un’opera d’arte.

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2014 autunno e inverno retrò, valigia classico di Louis Vuitton in una borsa a tracolla è una miniatura, intelligente e retrò, non era eccessivo come pezzi d’antiquariato, indiano Uomo Logo modello in questo momento sanno come prezioso sono.
Borsa personalizzata

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Semplice e bella forma, giallo brillante, abbastanza all’interno per essere modelli di base piuttosto che uno, un modello di gioielli ricamo calamari modelli abbastanza di base per diventare il più alto su.

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Pacchetto Panini è stata una borsa a mano Meng Meng Da, Carven di filo modello oro può essere una piccola freccia Meng cosa!

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Borsa? Borsa? Sciocco non si poteva dire, Céline vi dico solo il modo più pratico e alla moda per ottenere pacchetti di seguire direttamente l’esempio.
borse Fun

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Meow stella di Kate Spade che imballa una piccola scatola, ha inviato quattro parole mantra: “vendere Meng vergognoso.”

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Bandiera in borsa piazza è molto bella, giovane e personalità non mancano, è più importante selvaggio.

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Semplicità sofisticata come una caramella, e chi non ama dolce?

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Annuale mad dio unico prodotto di Chanel, se non può permettersi Chanel 2.55, prendere in considerazione l’acquisto di un fast food versione 2.55 può sfoggiare al livello successivo.
Classic versione 2.0

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Illustrazioni Gouache rendono questa forma di borsa giovane età di 20 anni, sua madre ha cambiato il suo denaro dal denaro, non sono abbastanza alla moda bella e vivace descrizione.

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Materiale Pelle di serpente cuciture giusto, compreso il manico di una borsa progettato per riflettere il lavoro di tessitura, colore Putao Zi anche molto femminile, la donna lussuosa e sobria, che può essere considerato per iniziare.

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Design semplice e pulito, la mano con il cambio di cavo, fresco.

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Ispirato al buio carta metallizzata borsa del sacchetto, gas alla moda e terra, comprerà.

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Borse Business Aggiungi una grossa catena, sotto invece è l’atteggiamento di moda.
modelli di base

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Marc Jacobs verrà inviato il regalo della donna.

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A strisce verdi fluorescenti decorato in modo che il sacchetto nero ordinario diventa bello, l’abilità e la progettazione senso del designer tutto lì.

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Gucci Jackie Morbido serie classica, senza spiegazioni.

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Un ottimo modello di borsa pendolari nero lucido noto è come questo scende texture.

Louis Vuitton “insorti Classic e Classic: Tribute Monogram”

1854 Louis Vuitton ha istituito il proprio marchio. Nel 1896, suo figlio George Vuitton Monogram progettato per commemorare mio padre, un classico è nato.
Questo modello attraversa il fiume del tempo, alcune caratteristiche e significato non è cambiato. Louis Vuitton sfumando i confini artigianali fatti a mano, arte e design tra la Monogram continua interpretazione della storia di innovazione, la collaborazione e il concetto audace.

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E ‘in questo contesto che Louis Vuitton quest’anno ha lanciato i “ribelli Classic e Classic: Tribute Monogram” del progetto. Questo lavoro dimostra il lato caratteristico della serie Monogram, e regali insoliti e personalizzati un modo unico di ripensare ciò che banale. Master creativi nei loro rispettivi campi hanno sei livello superiore sfumando i confini della moda, l’arte, l’architettura e il design tra i prodotti, sono stati data piena libertà di fare quello che pensano di marca in forma di tela modello funziona.

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Questa volta, Christian Louboutin, Cindy Sherman, Frank Gehry, Karl Lagerfeld, Marc Newson e Rei Kawakubo e altri sei artisti sviluppano la loro immaginazione, il proprio stile creativo unico, progettare una serie unica.
Monogram è l’emergere di un rivoluzionario. Questo estremamente elegante impronta personale nelle mani di George Vuitton divenne immediatamente un famoso simbolo di rappresentanti modernità: si tratta di un “marchio” commodity del primo tentativo, segna anche l’arrivo di un cambiamento culturale globale.

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Oggi, 118 anni dopo, Steven Meisel ha fotografato questo gruppo di “saluto Monogram” grandi della moda, il marchio ha registrato una collaborazione senza precedenti con Christian Louboutin, Cindy Sherman, Frank Gehry, Karl Lagerfeld, Marc Newson e Rei Kawakubo e altri sei artisti.
Questo è in gran parte destinato a tornare origine Monogram: handmade ri-esaminare le sue origini, il contatto diretto con l’individuo, non ha paura di stile audace e avventuroso, e, cosa più importante, prefigurando, ospitato Il futuro di Louis Vuitton. Questo è un inclusiva e la personalità di entrambe le serie, Louis Vuitton continua la tradizione cara, ma l’ultima sfida per ogni immaginazione.

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Si desidera utilizzare gli stessi uomini di denaro di Dio fare packet FILA onda

Sport e tempo libero vento spazzato il mondo della moda, non si creda la moda non lo so. Quindi, come si può perdere un movimento vento borsa a tracolla alla moda vivace esso? Non perdere l’opportunità dio maschio Min Ho medesimo comma con l’afflusso di pacchetti di esso?

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Pacchetto d’onde alla moda, uno secondo diventa un uomo di Dio!
Che si tratti di uomini di Dio con il paragrafo Giallo brillante, occhi blu brillante vince o minimizzata leggendario blu, c’è una può andare bene la vostra personalità, in modo da diventare di moda un secondo, un secondo diventa un uomo di Dio!

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Aspetto di controllo, è pratico per l’invio!
Gli uomini non hanno l’aspetto di Dio, inerente assoluto è anche molto importante. Come uomo del pacchetto di marea Dio, sia all’interno che all’esterno, naturalmente, è un must. Capacità oltre ogni immaginazione, Bao Shen luce, non aggiungere peso per voi. Interior design ricco, gli strati mettere le cose in chiaro. Apparenza alla moda, pratico, connotazione moda interno, come si può perdere!

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